Garanzia

Noi di KV Store siamo sicuri di offrire solo prodotti di qualità, per questo motivo offriamo su tutto il nostro assortimento una garanzia di ben 36 mesi.

Alcuni prodotti, come i pavimenti in PVC Gerflor, sono garantiti addirittura per 10 o 12 anni!

Come funziona

Come funziona

Per fare una richiesta di riparazione o sostituzione in garanzia, contatta il nostro Servizio Clienti, sempre pronto ad assisterti nel migliore dei modi via email, al telefono o tramite una pratica chat.
Se possibile, allega alla richiesta di contatto una foto del prodotto danneggiato, così da aiutarci ad individuare al più presto il problema e a proporti una soluzione adeguata alle tue esigenze!

Per attestare la data di inizio copertura della garanzia, fanno fede la fattura o la nota di consegna.

Soddisfattio rimborsati

DIRITTO DI RESO - SODDISFATTI O RIMBORSATI

Tutti abbiamo il diritto di cambiare idea! Per questo motivo, la garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni di KV Store, ti assicura la possibilità di restituire qualsiasi prodotto e di essere rimborsato per l’intera somma pagata esercitando il tuo diritto di recesso.
Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta, per legge entro i 14 giorni dall’acquisto.

Siamo così sicuri che i nostri prodotti non ti deluderanno, che abbiamo deciso di estendere tale diritto ai 30 giorni successivi alla data dell’acquisto!

Le uniche spese a tuo carico saranno quelle di spedizione del prodotto.

Vuoi effettuare un reso? contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo assistenza@kvstore.it

Attenzione, il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri:
a) mancanza dell'imballo originale;
b) assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,manuali d'istruzione etc.);
c) danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
d) installazione del prodotto

Il mancato ritiro della merce da parte del consumatore verrà inteso come esercizio di fatto del diritto di recesso e la merce sarà trattenuta da Kodicebagno s.r.l. senza alcun addebito di costi al consumatore

Trasporto assicurato

TRASPORTO ASSICURATO

Per tutelare al meglio il consumatore, tutte le nostre spedizioni sono coperte da assicurazione sul trasporto. Eventuali danni riscontrati dovranno essere comunicati entro e non oltre 7 giorni effettivi dalla data di ricezione della merce.

Al momento della consegna possono verificarsi tre casi:
• Nessun danno
• Danno non visibile
• Danno visibile

Per questo motivo, consigliamo sempre di accettare la merce apponendo sul bollettino di consegna del corriere la propria firma e la dicitura “Accetto con riserva di controllo”, specificando il motivo della riserva (imballo rotto, imballo schiacciato, imballo danneggiato, imballo bucato, imballo forato, danno palese al prodotto...)

IMBALLAGGIO

Pacchi pronti per la spedizioneTutti i prodotti acquistati su KvStore, vengono preparati per la spedizione con la massima cura, con imballaggi adeguati alla tipologia merceologica ed in grado di evitare danni in fase di trasporto.

I prodotti vengono inseriti in una prima scatola di cartone, molto resistente ed in grado di fornire una prima protezione. Successivamente vengono inseriti in una seconda scatola in cartone rinforzato che riporta il marchio di Kiamami Valentina, per essere sempre riconoscibile.

Questo pacco viene poi posizionato su un pallet in cartone rinforzato e dotato di 4 piedini in plastica riciclata per agevolare le operazioni di carico e scarico del collo evitando di appoggiarlo direttamente al suolo.

Non solo i mobili, anche box doccia, specchiere e piatti doccia vengono imballati in pallbox altamente protettivi ed idonei a salvaguardare l'integrità di questi prodotti.

L'imballaggio utilizzato, inoltre, è ecologico e può essere facilmente smaltito nella raccolta differenziata di casa.