Per tutelare al meglio il consumatore, tutte le nostre spedizioni sono coperte da assicurazione sul trasporto. Eventuali danni riscontrati dovranno essere comunicati entro e non oltre 7 giorni effettivi dalla data di ricezione della merce.
Al momento della consegna possono verificarsi tre casi:
• Nessun danno
• Danno non visibile
• Danno visibile
Per questo motivo, consigliamo sempre di accettare la merce apponendo sul bollettino di consegna del corriere la propria firma e la dicitura “Accetto con riserva di controllo”, specificando il motivo della riserva (imballo rotto, imballo schiacciato, imballo danneggiato, imballo bucato, imballo forato, danno palese al prodotto...)
Tutti i prodotti acquistati su KvStore, vengono preparati per la spedizione con la massima cura, con imballaggi adeguati alla tipologia merceologica ed in grado di evitare danni in fase di trasporto.
I prodotti vengono inseriti in una prima scatola di cartone, molto resistente ed in grado di fornire una prima protezione. Successivamente vengono inseriti in una seconda scatola in cartone rinforzato che riporta il marchio di Kiamami Valentina, per essere sempre riconoscibile.
Questo pacco viene poi posizionato su un pallet in cartone rinforzato e dotato di 4 piedini in plastica riciclata per agevolare le operazioni di carico e scarico del collo evitando di appoggiarlo direttamente al suolo.
Non solo i mobili, anche box doccia, specchiere e piatti doccia vengono imballati in pallbox altamente protettivi ed idonei a salvaguardare l'integrità di questi prodotti.
L'imballaggio utilizzato, inoltre, è ecologico e può essere facilmente smaltito nella raccolta differenziata di casa.
scopri di più sui nostri imballaggi