Come funziona
Come funziona
Per fare una richiesta di riparazione o sostituzione in garanzia, contatta il nostro Servizio Clienti, sempre pronto ad assisterti nel migliore dei modi via email, al telefono o tramite una pratica chat.
Se possibile, allega alla richiesta di contatto una foto del prodotto danneggiato, così da aiutarci ad individuare al più presto il problema e a proporti una soluzione adeguata alle tue esigenze!
Per attestare la data di inizio copertura della garanzia, fanno
fede la fattura o la nota di consegna.
Soddisfattio rimborsati
RESI - SODDISFATTI O RIMBORSATI
Tutti abbiamo il diritto di cambiare idea! Per questo motivo, la garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni di KV Store, ti assicura la possibilità di restituire qualsiasi prodotto e di essere rimborsato per l’intera somma pagata esercitando il tuo diritto di recesso.
Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta, per legge entro i 14 giorni dall’acquisto.
Siamo così sicuri che i nostri prodotti non ti deluderanno, che abbiamo deciso di estendere tale diritto ai 30 giorni successivi alla data dell’acquisto!
Le uniche spese a tuo carico saranno quelle di spedizione del prodotto.
Attenzione, il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri:
a) mancanza dell'imballo originale;
b) assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,manuali d'istruzione etc.);
c) danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
Il mancato ritiro della merce da parte del consumatore verrà inteso come esercizio di fatto del diritto di recesso e la merce sarà trattenuta da Kodicebagno s.r.l. senza alcun addebito di costi al consumatore
Trasporto assicurato
TRASPORTO ASSICURATO
Per tutelare al meglio il consumatore, tutte le nostre spedizioni sono coperte da assicurazione sul trasporto.
Eventuali danni riscontrati dovranno essere comunicati entro e non oltre 7 giorni effettivi dalla data di ricezione della merce.
Al momento della consegna possono veri carsi tre casi:
• Nessun danno
• Danno non visibile
• Danno visibile
Per questo motivo, consigliamo sempre di accettare la merce apponendo sul bollettino di consegna del corriere la propria firma e la dicitura “Accetto con riserva di controllo”, specificando il motivo della riserva (imballo rotto, imballo schiacciato, imballo danneggiato, imballo bucato, imballo forato, danno palese al prodotto...)