Soddisfatti o rimborsati
Consegna in 72 ore
Trasporto gratuito sopra i 100 €

Attualmente sei su:

FAQ

DOMANDA : Come è possibile pagare ? 

RISPOSTA : Ci sono 4 modalità di pagamento disponibili : 

- carte di credito 

-paypal

-bonifico bancario ( anticipato )

-alla consegna della merce con contrassegno 

DOMANDA : Non ho ricevuto le istruzioni di montaggio ? 

RISPOSTA : Le istruzioni di montaggio sono disponibili nella pagina Down Load ( si tova nella fascia arancione in basso ad ogni pagina del sito ) in fromato PDF

DOMANDA : Come funziona l'assistenza tecnica ? 

RISPOSTA : Per qualsiasi problema dovete contattarci per chat, mail oppure al nostro numero verde e vi forniremo tutta l'assstenza possibile. L'ufficio commerciale gestisce anche i pezzi di ricambio. 

DOMANDA: Il mobile Agata è disponibile in altre finiture?

RISPOSTA: Si, il mobile della serie Agata è disponibile anche nella finitura wengè ma solo su ordinazione. I tempi di consegna sono di 25-30 giorni dall'ordine.

DOMANDA: E' possbile avere l'iva ridotta ?

RISPOSTA: Sì, è possibile avere l'iva ridotta al 4% o 10% in base alla vostra posizione. Il modulo per la richiesta è nella pagina DOWNLOAD oppure chiedete di ricevere il modulo per e-mail a questo indirizzo: assistenza@kvstore.it.

DOMANDA: Posso avere la quotazione della sola base più lavabo per il mobile Milano?

RISPOSTA: No, non è possibile perchè il mobile è confezionato  in un' unico cartone e non vendibile separatamente.

 

 

Carrello

KVStore - Recensioni eKomi: 4.5 / 5 - 565 feedback