Con il post di oggi vogliamo concludere questa prima carrellata di post che parlano del team di KvStore, parlandovi del reparto marketing.
Questo reparto si occupa di tutte quelle attività che vogliono raccontare chi è KvStore, di cosa si occupa, le opportunità che offre ai suoi clienti e tutte le strategie volte a comunicare e diffondere Kiamami Valentina.

Allestire la nostra vetrina nel modo migliore
Ma non solo, per un e-commerce il sito web rappresenta la vetrina del negozio, attraverso la quale i clienti possono conoscere i prodotti che fanno parte del Catalogo, e acquisire tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto e ovviare all’impossibilità di toccare con mano il prodotto. Proprio a questo fine è necessaria una costante manutenzione di ogni scheda prodotto, perchè sia sempre in grado di trasmettere ai clienti tutte le informazioni che cercano, e ci impegniamo ogni giorno a migliorare il sito web per consentire una navigazione facile ed intuitiva.
Collaborare per risultati d’effetto
Non basta un testo ben scritto, attraverso le immagini vogliamo permettere a chi acquista di “vedere dal vivo” il prodotto, e a tal fine la collaborazione con lo studio fotografico diventa essenziale. Altrettanto fondamentale è il supporto dei grafici, per lo sviluppo di campagne promozionali, immagini e post, che grazie alla loro creatività consentono di comunicare i concetti in modo fresco ed accattivante.
KvMagazine per scoprire tutte le novità
Ci occupiamo di redigere ed attuare il piano editoriale di questo blog, con l’intento di raccontare i nostri prodotti e i nostri valori, dare consigli sull’arredamento del bagno, per guidarvi nella scelta dei prodotti che rispondono alle vostre esigenze e fare cultura su tutti gli aspetti che riguardano la stanza da bagno. Per contribuire a migliorare la vostra esperienza d’acquisto.