Non solo assistenza clienti: il dietro le quinte

25 Ottobre 2019 Scritto da:Kiamami Valentina Tempo di lettura: circa 1 minuti

KV Store 10 anni - amministrazione

Eccoci alla seconda puntata di presentazione del Team Kiamami Valentina – arredo bagno online.

Abbiamo aperto la nostra carrellata di presentazioni con la nostra efficiente amministrazione. Come vi è sembrata?

Oggi cambiamo ufficio e mansioni, portandoci più vicino a quello che è il servizio clienti. L’attenzione di questo articolo la dedichiamo ad una figura assolutamente importante, quanto silenziosa, all’interno del nostro ufficio: Lucia.

Lucia possiamo considerarla il punto di riferimento dell’ufficio “Assistenza Clienti”, il braccio destro della direzione. Proprio per questo motivo è molto difficile affiancarle un ruolo specifico: si occupa di gestire il gestionale di comando, annullando, modificando e trasferendo ordini, indirizzi e clienti; importantissimo è il continuo contatto con la logistica e i nostri fornitori per avere sempre tempistiche aggiornate sui nostri prodotti ed essere sempre pronti con la proposta di più articoli.

Ruolo fondamentale è anche quello dell’inserimento dei nuovi prodotti e la creazione dei loro codici, lavoro necessario per rendere il nostro catalogo ricco e variegato, potendo pubblicare e offrire ai clienti finali più alternative e più scelta.

Il lavoro di Lucia possiamo definirlo come quello che ogni bravo direttore di spettacolo realizza nel “dietro le quinte” del proprio palcoscenico.

Non servono grandi descrizioni o tante parole per comprendere come Lucia sia il nostro porto sicuro, ma un difetto lo ha. Quale? Quello che non saprete mai com’è fatta perché detesta le fotografie e nonostante sia anni che cerchiamo di convincerla ancora non ci ha permesso di fargliene una.

Prima o poi ce la faremo, non demordiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *