Il migliore ecommerce di arredo bagno? Kiamami Valentina!

26 Gennaio 2023 Scritto da:Kiamami Valentina Tempo di lettura: circa 2 minuti

Kiamami Valentina si afferma sempre di più come la Regina dell’arredo bagno! Dopo i prestigiosi riconoscimenti di La Repubblica A&F con ITQF, anche L’economia del Corriere della sera con Statista premiano il nostro portale online www.kvstore.it!

Kiamami Valentina, un ecommerce stellato!

Qualche mese fa abbiamo trovato il nostro negozio online nella prestigiosa classifica “Stelle dell’e-commerce” stilata dal Corriere della Sere Economia in collaborazione con Statista. Questo riconoscimento vede il nostro portale in vetta alla classifica per il segmento arredo bagno e rubinetteria per l’anno 2023.

KVstore.it, Stella dell’E-commerce per il settore arredo bagno e rubinetteria 2023!

Kiamami Valentina si è affermata come Stella dell’e commerce per il settore arredo bagno e rubinetteria, nella classifica stilata dal Corriere della Sera Economia e Statista. Questa classifica è partita dall’analisi di oltre 1500 negozi online, testati singolarmente da un team di analisti che hanno considerato 6 criteri di valutazione composti da 40 criteri oggettivi.

Ecco cosa significano per noi questi 6 criteri di valutazione:

1. “Struttura e facilità d’uso”:
l’obiettivo del nostro nuovo portale era proprio questo: permettere a chi entra nel nostro negozio di guardare senza impegno l’intero assortimento e allo stesso tempo trovare con facilità quello che cerca.
2. “Fiducia e Sicurezza”:
ci prendiamo cura dei vostri dati, e li proteggiamo con rigidi protocolli di sicurezza.
3. “Pagamento” :
nel caso di acquisti online, i prezzi più vantaggosi sono dati per acquisiti. Vi lasciamo scegliere tra tanti metodi di pagamento, per scegliere quello a voi più congeniale. Anche a rate!
4.”Acquisto e consegna”:
una procedura d’acquisto semplice e immediata, per permettere anche ai meno esperti di acquistare online in sicurezza. Inoltre, ti diamo tutte le informazioni necessarie su trasporto e consegna.
5.”Servizio cliente e comunicazione”:
attraverso le pagine social aggiornate, la costante manutenzione delle informazioni sul sito e la facilità di contatto del servizio clienti, vi teniamo aggiornati con le nostre novità e siamo sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema.
6.”Dettagli tecnici”:
Grazie al team tecnico ci assicuriamo quotidianamente che la navigazione ed ogni operazione sul sito si svolga senza intoppi.

Oltre ad un’analisi tecnica è stato svolto un sondaggio che ha coinvolto oltre 3000 consumatori, che hanno valutato l’aspetto dei negozi sulla base di 8 criteri soggettivi. Al termine di questa analisi è stata stilata la classifica finale, che comprendeva 500 negozi online, classificati in 8 categorie a loro volta suddivise in 36 segmenti totali.

Kiamami Valentina si è classificata in testa al suo segmento, con un punteggio di 88.35.

Riconfermati tra i migliori ecommerce per la qualità del servizio per il 2022-2023

Il servizio clienti si impegna ogni giorno per fornire un’assistenza completa e personalizzata, pre e post vendita. Competenza, cortesia ed affidabilità sono il nostro miglior biglietto da visita: anche nel commercio online il passaparola e la condivisione di esperienze d’acquisto positive rappresentano la migliore e più efficace pubblicità. Ed è grazie alla soddisfazione dei nostri clienti se per il secondo anno consecutivo (2021-2022 e 2022-2023) siamo stati annoverati tra i migliori ecommerce del settore bagno per la Qualità del Servizio, classifica redatta da La Repubblica A&F e l’Istituto tedesco ITQF.

L’attenzione al cliente è la nostra qualità migliore!

Venire annoverati in classifiche di questo tipo è motivo di orgoglio, ma soprattutto un importante riscontro per il lavoro e le azioni che stanno facendo crescere Kiamami Valentina anno dopo anno.  Al centro del lavoro quotidiano del team di Kiamami Valentina, ci siete Voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *