Soddisfatti o rimborsati
Consegna in 72 ore
Trasporto gratuito sopra i 100 €
Help online
Cerca
Servizio clienti My cart

Attualmente sei su:

    FAQ

    DOMANDA : Come è possibile pagare ? 

    RISPOSTA : Ci sono 4 modalità di pagamento disponibili : 

    - carte di credito 

    -paypal

    -bonifico bancario ( anticipato )

    -alla consegna della merce con contrassegno 

    DOMANDA : Non ho ricevuto le istruzioni di montaggio ? 

    RISPOSTA : Le istruzioni di montaggio sono disponibili nella pagina Down Load ( si tova nella fascia arancione in basso ad ogni pagina del sito ) in fromato PDF

    DOMANDA : Come funziona l'assistenza tecnica ? 

    RISPOSTA : Per qualsiasi problema dovete contattarci per chat, mail oppure al nostro numero verde e vi forniremo tutta l'assstenza possibile. L'ufficio commerciale gestisce anche i pezzi di ricambio. 

    DOMANDA: Il mobile Agata è disponibile in altre finiture?

    RISPOSTA: Si, il mobile della serie Agata è disponibile anche nella finitura wengè ma solo su ordinazione. I tempi di consegna sono di 25-30 giorni dall'ordine.

    DOMANDA: E' possbile avere l'iva ridotta ?

    RISPOSTA: Sì, è possibile avere l'iva ridotta al 4% o 10% in base alla vostra posizione. Il modulo per la richiesta è nella pagina DOWNLOAD oppure chiedete di ricevere il modulo per e-mail a questo indirizzo: assistenza@kvstore.it.

    DOMANDA: Posso avere la quotazione della sola base più lavabo per il mobile Milano?

    RISPOSTA: No, non è possibile perchè il mobile è confezionato  in un' unico cartone e non vendibile separatamente.