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    Consegna

    Tempi :

    Il nostro centro logistico gestisce i vostri ordini entro 24 ore dal ricevimento del documento accompagnatorio e consegna il materiale per la spedizione al corriere. Normalmente la consegna avviene in 72 ore su tutto il territorio nazionale ad esclusione delle isole dove sono richieste altre 48 ore. Al cliente viene inviata una mail da parte dello spedizioniere incaricato con il numero di spedizione ed il tracking. Qualche ora prima dellìarrivo della merce il cliente riceve anche un sms dove viene avvisato sull'imminente arrivo della merce e dove viene indicata una forchetta di orario di arrivo. Questo servizio è gratuito ed è disponibile per il 90% delle spedizioni poichè sono eslcuse dal servizio alcuni ordini con volumi particolarmente ingombranti ( esempio : Cabine Doccia Idromassaggio ). Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi.

    consegna in 72 ore con Schenker corriere espresso

    Corriere

    La consegna avviene con corriere espresso BRT oppure con lo spedizioniere DMM NETWORK per gli ordini ingombranti. Questi operatori sono specialisti di altissimo livello che garantiscono professionalità, discrezione, puntualità e gentilezza nelle consegne. Il nostro magazzino è a Verona presso XLOGISTIC, Via Quaiotto 100, 37050 Oppeano Italia  ( VR ). 

    Dove consegnamo 

    Le consegne dei nostri ordini avvengono a bordo strada e non è previsto il servizio di consegna al piano o il facchinaggio. Per questo tipo di informazione o preventivazione del servizio è necessario contattare il nostro centro servizi. 

    Servizio di prenotazione consegna previa telefonata di avviso 

    E' possibile acquistare direttamente alla cassa, prima di confermare l'ordine, il servizo offerto dal corriere che prevede una telefonata di avviso il giorno prima della consegna della merce dove il corriere indica una forchetta di orario preventiva per la consegna o rischedula la consegna in base alle esigenze del cliente. Il costo di questo servizo è di 4,90 euro iva inclusa. 

    Conferma di spedizione

    Come conferma di spedizione riceverete una nostra e-mail all’indirizzo di posta elettronica da voi indicato al momento dell'ordine contenente una  copia del documento accompagnatorio. Nel caso che la merce sia affidata al corriere espresso BRT riceverete direttamente dallo spedizioniere il tracking della spedizione.

    Fattura

    Per tutti i prodotti  e per tutti gli ordini  Kodicebagno srl emette la fattura con i dati forniti dal Cliente. Una copia della fattura verrà inviata in formato PDF direttamente all'indirizzo mail indicato dal cliente al momento dell'ordine.  


    Costi di consegna

    Il costo di consegna è di soli 12,90 euro per ordine in tutta Italia iva compresa. Attenzione per alcune zone disagiate come Venezia Centro, Lampedusa ed altre isole minori ci sono dei costi di spedizione aggiuntivi in base al tipo di ordine ( peso e volume ). Contattare il nostro centro assistenza per un preventivo corretto. 

    Controllo alla consegna e Reclami .

    Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:

    - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere

    RITIRARE LA MERCE DAL TRASPORTATORE SCRIVENDO SULLA BOLLA DI CONSEGNA LA FRASE:

    CASO 1 - NESSUN PROBLEMA -:
    "ritiro con riserva di controllare l'integrità del contenuto, imballo esternamente integro".

    CASO 2 – IMBALLO ROTTO- :

    “imballo danneggiato, rotto o altro specificando il tipo di danno e problema”

    Controllare subito la merce e comunicare entro 7 giorni ogni danno o anomalia a assistenza@kvstore.it
    RISPONDIAMO DEI DANNI DA TRASPORTO SE COMUNICATI ENTRO 7 GIORNI DALLA FIRMA BOLLA.

    Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto. Si hanno 7 giorni di tempo per una verifica approfondita dell’integrità della merce consegnata e nel caso di danno si prega di avvisare immediatamente l’assistenza assistenza@kvstore.it inviando una e-mail informativa ed in allegato le foto comprovanti il danno. Gli eventuali danni esteriori molto evidenti o mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere scrivendolo direttamente sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì denunciati, entro 7 giorni, inviando una e-mail all’assistenza assistenza@kvstore.it  oppure compilando l'apposito format nel nostro centro servizi contenente la descrizione del danno ed allegando delle foto comprovanti.